Tube Video Downloader icon

Tube Video Downloader

1.0.7

Scaricare video sul proprio dispositivo Android

4.5

4

2.7M

0

Rate this App

Tube Video Downloader è un programma che permette di scaricare - direttamente sul proprio dispositivo Android, i video presenti su Internet salvandoli come FLV, MP4, 3GP, MOV, WMV e MKV.

L'applicazione rileva automaticamente eventuali link o video incorporati nella pagina che si sta visualizzando, e offre diverse opzioni per scaricarli automaticamente. Purtroppo, Tube Video Downloader non funziona con i video di YouTube.

Tra le caratteristiche più importanti che si trovano nell'applicazione, ricordiamo la possibilità di scaricare i video simultaneamente, mettere in pausa, riprendere i download. È anche possibile scaricare i video di grandi dimensioni, una cosa che spesso non è consentita con altre applicazioni.

Oltre a tutto questo, il software può funzionare scaricando in background, consentendo quindi di continuare a lavorare sul dispositivo durante il download dei video.

Tube Video Downloader è uno strumento di download molto completo, il cui unico problema è che, pur essendo compatibile con un gran numero di siti, non supporta Youtube.
Uptodown X